Dopo la laurea in Design dei Sistemi conseguita nel 2013 presso l’ISIA di Roma, ho vinto una borsa di studio di undici mesi presso la factory creativa “Eggers 2.0”. Durante questa esperienza, ho sperimentato strategie di comunicazione innovative in un ambiente stimolante e ho avuto l’opportunità di lavorare con talentuosi professionisti. Al termine di questi undici mesi, sono entrato a far parte del team, dove ho trascorso ben 8 anni. Durante questo periodo, ho ricoperto i ruoli di Senior Art Director, Creative Strategist e Mentor.
Durante la mia esperienza in Eggers 2.0, ho avuto l’opportunità di collaborare con una vasta gamma di clienti nazionali e internazionali, tra cui Alpitour Group, Artissima, Caffè Vergnano, Canon, Compagnia San Paolo, FCA, Ferrero, GL Events Group, José Cuervo, Kinder, Lavazza, Leroy Merlin, MWH, Montenegro, Russian Standard, Sebach e Sistemi.
Il mio background professionale e le mie competenze tecniche mi pongono al centro del progetto ETIQUA in cui porto il mio contributo nello sviluppo della user experience dei prodotti e nella comunicazione efficace di tematiche complesse. La mia capacità di comprendere le esigenze degli utenti e di creare esperienze coinvolgenti mi permette di garantire che gli strumenti offerti da ETIQUA siano intuitivi, accessibili e in grado di soddisfare le necessità delle imprese e degli utenti finali.